Chi siamo

Benvenuto su ilCurante,

probabilmente la parola curante l’associ a medico, vero?! Non ci vogliamo sostituire al medico di famiglia, allo specialista o al farmacista, ma essere come gli opuscoli informativi che spesso si trovano nella sala d’attesa o sul banco in farmacia.

Il CuranteQuesto sito è un portale di informazione medica e farmaceutica e vuole aiutarti a capire dei concetti e darti qualche informazione approfondita e attendibile sulla salute e sul benessere di mente e corpo. Un po’ come quando chiedi dei chiarimenti generici al tuo farmacista.

Il magazine ilCurante è di proprietà dell’azienda IperPharma la quale si occupa di contribuire a migliorare la vita dei pazienti di medici di medicina generale o specialisti, che hanno bisogno di integratori alimentari, dispositivi medici e prodotti dermocosmetici. Li creiamo in prima persona con tecnologie all’avanguardia, e sempre sul pezzo, rispetto alle scoperte scientifiche che puntualmente ci sorprendono e ci danno la grinta per migliorarci e andare sempre avanti nel nostro lavoro e nella nostra mission. Siamo nati nel 2015, quindi siamo un’azienda giovane. Proprio per questo abbiamo energie da dedicare per diventare un di riferimento per i professionisti del settore.

Se fai un giro sul sito Klivee avrai un idea più chiara dei nostri prodotti di punta che sono tutti registrati nelle banche dati del Ministero della Salute

Il nostro impegno è principalmente concentrato sul silicone medicale. Un componente molto importante nel settore. Viene utilizzato per creare dei dispositivi medici, creati con miscele apposite in modo da essere accettate dall’organismo qualora si debbano inserire all’interno del corpo umano, per più o meno di 29giorni. No, non stiamo parlando solo delle classiche protesi per aumentare la taglia del seno. Ci sono tanti altri prodotti che si possono creare con questo materiale, come la coppetta mestruale, per esempio.

Torniamo a noi. Se vai su magazine vedrai gli articoli suddivisi per specialistica in modo da farti trovare con più facilità l’articolo che ti interessa. In primo piano ci saranno quelli più recenti o in evidenza, perché non puoi non dargli un’occhiata.

Sei una/un fan dei social? Seguici sulla pagina facebook, per essere sempre aggiornata/o sugli articoli e sui nostri prodotti!

A questo punto non resta che augurarti buona navigazione e buona lettura!